Chi siamo

Novanutris nasce a Treviso dal progetto di un gruppo di nutrizionisti ed esperti dell'alimentazione con l'obiettivo di fornire una gamma organica di prodotti selezionati e derivanti da una filiera italiana e controllata.

Cosa significa?

  • La gamma è organica perché ogni prodotto è pensato per essere assunto da solo o nelle combinazioni suggerite all’interno delle indicazioni d’uso.

  • I prodotti sono selezionati ovvero sono stati sviluppati dai nostri esperti sulla base di un’unica visione d’insieme, frutto di studi ed esperienze sul campo, con lo scopo di essere assumibili in maniera continuativa e produrre effetti prolungati nel tempo.

  • La filiera è italiana e controllata poiché garantiamo la produzione sul territorio nazionale non solo dell’integratore stesso ma anche di tutti i suoi ingredienti.

I nostri prodotti non intendono sostituirsi ad una corretta educazione alimentare ma ne vogliono costituire il naturale completamento ponendo l’accento sugli effetti positivi di alcune sostanze che naturalmente si tenderebbe ad assumere in quantità insufficiente attraverso l’alimentazione tradizionale.
Tutti i prodotti che offriamo sono sviluppati e concepiti per non utilizzare additivi derivanti da processi industriali ma solo ingredienti di origine naturale. 

Qualità e sostenibilità

La sostenibilità e il rispetto dell’ambiente sono le nostre priorità. Per questa ragione prestiamo particolare attenzione a tutti gli aspetti del packaging. Per quanto riguarda l’imballo abbiamo escluso prodotti a base di polipropilene o PVC, sostituendoli con del nasto adesivo in cellulosa. Per il confezionamento del prodotto sono stati privilegiati materiali nobili come il vetro e, dove non era possibile, utilizziamo PET derivante da materiale riciclato.

La produzione avviene esclusivamente in laboratori certificati ISO 9001 a garanzia di una struttura solida, organizzata in modo da tenere sotto controllo tutti gli aspetti dell’attività ed a garantire la riproducibilità delle performance e dunque del mantenimento ma anche del miglioramento continuativo degli standard qualitativi richiesti.


Risorse umane
Note legali
Spedizioni e resi