Metodi di pagamento

Per l'elaborazione dei pagamenti, questo sito web utilizza il servizio Paypal Checkout. E' il provider più utilizzato al mondo, nonché uno dei più veloci, semplici e sicuri. Tutte le informazioni riguardanti il metodo di pagamento, ovvero il numero della tua carta di credito, il titolare, la scadenza e i codici segreti, non vengono salvate nei server di Novanutris né sono visibili in alcun modo dal nostro personale.

Tutte queste informazioni sono infatti trasmesse direttamente a Paypal in via crittografata e noi riceviamo solamente la notifica sull'esito positivo del pagamento. 

Questo sistema di pagamento ci permette inoltre di accettare tutti i più comuni mezzi e circuiti di pagamento tra cui: VISA, MAESTRO, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, DISCOVER e naturalmente PAYPAL. Se non sei sicuro che la tua carta rientri in quelle accettate, puoi sempre provare il pagamento che in caso di esito positivo non rileverà alcun addebito.

Accettiamo anche pagamenti tramite bonifico bancario anche se questi comportano solitamente un ritardo di 2/3 giorni sulla spedizione poiché la ricezione del pagamento non è istantanea ma dipende dalle tempistiche dell'Istituto di Credito.

protezione acquisti

Protezione acquisti

Se l'articolo non arriva o non corrisponde alla descrizione, verrai rimborsato

protezione frodi

Protezione dalle frodi

Le transazioni sono monitorate dal provider per prevenire le frodi

crittografia

Crittografia dei dati

Tutte le transazioni sono cifrate tramite la tecnologia di crittografia avanzata di Paypal

Sicurezza nella trasmissione dei dati

Tutte le pagine del nostro sito web adottano un certificato SSL (Secure Sockets Layer), ovvero un protocollo per la trasmissione protetta di informazioni e di documenti privati. Il protocollo SSL crea una connessione sicura tra il client e il server, codificando i dati trasmessi attraverso la pagina web.

Per verificare la validità del certificato, puoi osservare che l'indirizzo delle pagine web inizia con https:// anziché con http://. Inoltre, a seconda del tuo browser, dovrebbe apparire un piccolo lucchetto davanti all'ULR che, se cliccato, fornisce ulteriori dettagli sul certificato.